Bastia

Pronti, via: a Bastia è caccia all’oro

LA GIORNATA sportiva umbra odierna è dominata soprattutto da gare ciclistiche, podistiche, atletica leggera, bocce e tennis. Ecco gli appuntamenti più importanti.
Atletica leggera a Bastia Umbra. Da ieri è in corso la finale nazionale a squadre serie A2 categoria allievi. L’Umbria è rappresentata dall’Atletica Capanne.
Motori a Magione. Giornata di prove libere per auto e moto alla pista dell’Autodromo Borzacchini. Turni alterni da 20 minuti tra auto da competizione e moto fino alle 11.50, gli altri sono riservati.
Bocce rosa a Narni Scalo. Gara nazionale femminile individuale di bocce. In gara le categorie a1/a, Circuito Fib, e le categoria B-C-D, competizione nazionale. Organizzazione Bocciofila Sgl Carbon.Ciclismo Esordienti a Gubbio. Oltre cento partecipanti, categoria esordienti 1° e 2° anno, alla gara ciclistica nazionale in programma alle 9,30. Organizzazione Gubbio Ciclismo Mocaiana. Memorial «Martino Procacci», Trofeo «Acqua e Sapone».Ciclismo Allievi a Gubbio. Sempre la Gubbio Mocaiana ha organizzato, partenza alle 15, una corsa ciclsitica nazionale per la categoria allievi, valida anche per l’assegnazione del titolo regionale. E’ il Memorial «Salvatore Castellani». Settanta i chilometri in programma con ritrovo, dalle 10.30, al complesso scolastico.Cicloturismo ad Avigliano Umbro. Raduno cicloturistico, con finale agonistico, a Sismano di Avigliano Umbro. E’ in programma questa mattina, con partenza alle 8.30, ed è valido quale prova del Campionato italiano e regionale di Cicloturismo per Società. Si tratta del 3° Memorial Frasca Giuseppe, organizzato dalla Bike Panificio Deidda Montecastrilli.Mountain Bike a Costacciaro. L’Asd Monte Cucco In Bike ha organizzata per questa mattina, via alle 9.30, la Gran Fondo «Monte Cucco» e Trofeo «Sigillo Carni». La gara di mountain bike è sulla distanza di 42 km. Ritrovo fissato presso la palestra Comunale dalle 7 alle 9.Bikers ad Orvieto. Al via la 20° edizione della «Gran Fondo Degli Etruschi» di mountain bike. La novità più importante è rappresentata dal percorso, bellissimo e inedito, che si snoderà tra le rive del Lago di Bolsena e l’altopiano dell’Alfina. Da quest’anno, inoltre, partenza e arrivo saranno a San Lorenzo Nuovo.Podismo a Città di Castello. Al via l’11esima edizione della Mezza Maratona «Città di Castello», organizzata dalla Marathon Club tifernate. Partenza alle 9 da piazza Matteotti.Podismo a Stroncone. Si svolge la prima edizione della «Corri tra prati e boschi».

Exit mobile version