Bastia

Progettazione del nuovo Prg, appalto dal 104mila euro

Pubblicato il bando
BASTIA – E’ stato pubblicato sul sito internet del Comune e sul Bur (Bollettino Ufficiale della Regione) il bando di gara per l’appalto del servizio di progettazione del nuovo piano regolatore generale – parte strutturale – del Comune di Bastia Umbra.
Il bando si è reso necessario per portare a termine la procedura di variante generale al Prg, avviata dalla precedente amministrazione comunale senza che gli atti disposti abbiano avuto effetti concreti sull’impostazione della variante.
La questione sta particolarmente a cuore all’amministrazione del sindaco Stefano Ansideri che, dopo aver svolto un’attenta ricognizione, ha deciso di ripartire con un nuovo gruppo di progettazione e, se possibile, utilizzare i dati analitici messi a punto dal gruppo dei tecnici a suo tempo incaricato dal sindaco Lombardi per ridurre il più possibile i tempi di progettazione della variante generale.
Il bando di gara avrà durata di sessanta giorni continuativi e scadrà il 2 novembre, termine entro il quale dovranno essere presentate le eventuali domande di partecipazione all’appalto.
L’importo complessivo a base di gara è di 104mila euro, mentre la durata dell’appalto è prevista in complessivi 27 mesi, dalla data di stipula del contratto.

Exit mobile version