Assisi Minacce anche al figlio
di UMBERTO MAIORCA
ASSISI – Il rapporto d’amore era terminato lasciando un figlio come unica testimonianza.Lei con il tempo si era rifatta una vita; lui, invece, era scivolato nel’alcol e nella vita di strada. Sempre alla continua ricerca di denaro e di unriparo perla notte.
L’elemosina lungo le strade di Assisi e di Santa Maria degli Angeli, però, non sempre bastava. Di pagare il mantenimento, quindi, non se ne parla proprio. Anzi. Molte volte l’uomo aveva bussato alla porta della excompagna perchiedere un aiuto. Sostegno chel a donna non poteva dargli senza togliere qualcosa a se stessa o al figlio.
L’ultima volta che l’uomo si è presentato alla porta della ex, però,ha perso le staffe,travolto dall’ira e dai fumi dell’alcol. È entrato in casa con la forza e ha chiesto denaro. Ala donna che gli rinfacciava il fatto che non ha mai versato un euro per mantenere il figlio,
figlio,l’uomo ha opposto minacce e ingiurie. ha prospettato la morte per mano sua sia dela donna sia del figlio piccolo.
Al culmine della lite e quando la situazione stava precipitando è intervenuto il nuovo compagno dela donna. Le cose, però, si sono messe subito male per l’uomo. L’aggressore, infatti, ha preso una botiglia,l’ha frantumata sul tavolo e ha iniziato a colpire il rivale confendenti sempre più veloci escomposti.Alla fine è riuscito a colpire l’uomo, ferendolo gravemente.
Da qui ne è scaturito un fermo da parte dei carabinieri e la successiva denuncia per lesioni, minacce, ingiurie e violenza privata. Accuse che hanno portato l’uomo in tribunale,difeso dall’avvocato Emanuela Spirito.
I fatti risalgono a tre anni fa e nel lasso di tempo che è servito alla giustizia per portare l’uomo sul banco degli imputati la ex compagna ha meditato il proposito di ritirare la la querela. I reati contestati e le lesioni (superiori a venti giorni), però, fanno sì che il processo prosegua. Vivendo di espedienti e senza fissa dimora, inoltre, l’uomo non è stato rintracciato e non ha ancora accettatola remissione di querela.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.