Bastia

Prima serata, domani in via Garibaldi, de “La Vie en Rose” con musica di qualità, gastronomia e cultura

 

Il Salotto estivo, organizzato dall’Associazione ‘Vivi Bastia’ nel cuore del centro storico, aprirà i battenti domani, mercoledì 28 giugno, dalle ore 20,  in via Garibaldi chiusa al traffico deve verranno allestiti i tavoli dai ristoranti e bar dell’area.

E’ la prima delle quattro serate de “La Vie en Rose, l’ appuntamento serale che, con il patrocinio del Comune di Bastia Umbra, ospita artisti umbri di altissimo livello.

Il programma di domani mercoledì, oltre alle degustazioni e ad intrattenimento di vario genere, prevede le esibizioni musicali di Giacomo Tosti Giacobazzi alla fisarmonica accompagnato dalla voce di Giulia Pappalardo.

 

L’iniziativa ha lo scopo di promuovere e valorizzare il territorio sotto il profilo culturale, turistico e commerciale. Le quattro serate, fino a sabato 1° luglio, hanno l’intento di creare un’occasione di relax  e di svago con la grande musica, gustando le prelibatezze offerte da ristoranti e bar.

 

Giovedì 29 giugno allieteranno la serata Nhate Testi, violino e Manuel  Magrini al pianoforte.

Venerdì 30 giugno, al termine del concerto del Coro polifonico ‘Città di Bastia’ – Chiostro del Monastero benedettino -, nell’ambito della Festa europea della Musica promossa dal Comune, si animerà anche via Garibaldi che ospiterà i musicisti  Nhate Testi, violino e Giuseppe Barbaro, chitarra.
Sabato 1° luglio, serata conclusiva de “La Vie en Rose”: si esibirà Giacomo Tosti Giacobazzi con la Fisarmonica  accompagnato dalla voce di Giulia Pappalardo.

 

Bastia Umbra, 27 giugno  2017                                                       Ufficio Stampa del Sindaco

 

Exit mobile version