Sono state presentate le nuove divise per la stagione sportivo/agonistica 2015 e il calendario delle manifestazioni che vedranno impegnate la nostra squadra. Premiati i vincitori del Campionato Regionale Fondo e Gran Fondo 2014; Luca Battistelli Campione Regionale Fondo cat. M3, David Squarta Campione Regionale Gran Fondo cat. M2 e Francesco Segolini Campione Regionale cat. M6. Premi anche per Maria Pia Savoca per il suo fulminante avvio di stagione e per Salvatore Puccio nostro amico ma soprattutto orgoglio del ciclismo umbro. Esilaranti i siparietti che si sono creati tra Giampiero Tasso, Carlo Roscini e il nostro ex Presidente Gaetano Castellani, all’insegna dei ricordi storici, degi sfottò e delle antiche ruggini.
Il momento clou della serata senza dubbio è stato la consegna, grazie all’importante contributo dei nostri sponsor, di un dattilobraille alla nostra amica Lorenza di 13 anni e da 8 ospite dell’Istituto Serafico di Assisi; Lorenza, accompagnata dal Direttore Generale Giocondo Leonardi e dall’operatrice Jessica, ha ricevuto il macchinario dalle mani di Leonardo Verducci (Verducci Impianti), Massimo Valeri (Sinapsi) e dal Sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri. Un impegno quello di supportare il Serafico, che il Velo Club, insieme ai suoi sponsor, si onora di mantenere nel tempo attraverso ogni strada possibile. A tal proposito ricordiamo a tutti che è possibile donare il 5 x Mille al Serafico utilizzando il codice 00432610541.
Un ringraziamento ancora una volta a tutti i partecipanti e a tutti coloro hanno reso possibile il realizzarsi della serata, augurandoci che la stagione possa continuare, sotto ogni punto di vista, esattamente come è iniziata.