Bastia

PRI: Con Ansideri forte rilancio per Bastia

Con Ansideri per Bastia, i Repubblicani fin da subito hanno condiviso la candidatura del noto professionista. Tutti insieme per dare massimo sostegno ad una nuova coalizione di centro-destra  guidata da Stefano Ansideri.  Siamo tutti consapevoli che Bastia soffre di molteplici problemi, il nostro è un paese che da  ben 10 anni stenta a trovare una sua nuova identita’, nonostante la costante crescita demografica nel nostro comune non si avverte più quel senso di  fiducia che negli anni passati ha dato una notevole spinta alla crescita economica e sociale. Noi del PRI intendiamo creare le giuste premesse per rilanciare con forza una politica di grande coinvolgimento.


Ormai il tempo per la sinistra è finito, ora cercano di ricompattare il vecchio  carrozzone per poi litigare nuovamente frenando la crescita  e bloccando   lo sviluppo del nostro comune perchè una cosa è fin troppo chiara; i loro numerosi problemi, le loro lotte interne hanno creato una grave ferita in tutto il paese. Oggi  per strada si avverte che la gente vuole cambiare aria, sente il bisogno di essere amministrata  in modo differente: in questo  il  centro-destra  rappresenta una forte opportunità  di rilancio per Bastia.  Per tutti noi Stefano Ansideri rappresenta l’ eccellenza,  per la sua storia politica e professionale. Le vecchie volpi del PD non ci spaventano ormai  sono dei politici ( se possiamo definirli cosi ) ” bolliti “, non sanno più cosa dire  e si arrampicano sugli specchi, sanno solo aumentare le tasse e  regalare soldi quelli nostri naturalmente ai loro amici consulenti. Tutti insieme daremo un forte segnale di discontinuita’ cercheremo di ricomporre l’identità bastiola partendo dai giovani.


Il Partito Repubblicano sente il dovere di manifestare la propria vicinanza e solidarietà  a tutti i lavoratori  e lavoratrici di tutti i comparti produttivi del comprensorio per la grave crisi che sta attraversando il sistema economico italiano e mondiale.

marcozavota@yahoo.it


pribastia.blogspot.com

Exit mobile version