Prossima iniziativa del circolo culturale “primomaggio”  mercoledì 13 febbraio, alle ore 21, presso la Sala Consiliare del Comune di Bastia Umbra.


BASTIA UMBRA –  Presentazione del libro “Seminando vita e dignità” (Gandhi editore, pubblicato come quaderno di Satyagraha) della Rete di Solidarietà con le Comunità di Pace colombiane e la proiezione del video “Creer, no Querer” di Stefano Casella e Luigi Cojazzi, girato a marzo 2007 in occasione della visita della delegazione internazionale per i 10 anni della nascita della Comunità di Pace di San Josè de Apartadò.
Del libro, parleranno il Prof. Rocco Altieri, docente universitario a Pisa del corso di laure di scienze per la Pace (che ha scritto la prefazione), Ruben Dario Pardo Santamaria dela Rete Italiana di Solidarietà con le Comunità di Pace colombiane (che ha scritto uno dei 10 articoli) e Carla Mariani dell’associazione Narni per la Pace (Narni è il comune gemellato con San Josè de Apartadò e capofila della rete italiana) che è la persona che ha più voluto e contribuito alla realizzazione del libro che è in italiano e spagnolo.


Luigino Ciotti –
presidente circolo culturale “primomaggio”

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.