COMUNICATO STAMPA
Stamani, nella Sala del Consiglio comunale si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione della nuova gestione della Biblioteca Comunale. L’Amministrazione del Sindaco Ansideri ha estrernalizzato il servizio e con la procedura di appalto l’ha affidato alla società cooperativa “Sistema Museo” di Perugia.
L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è quello di migliorare la qualità del servizio ed ampliare l’utenza. Obiettivi che sono stati confermati in conferenza stampa dal Sindaco Ansideri che confermato l’intenzione dell’amministrazione di investire in questo settore. Il vicesindaco e Assessore alla Cultura Rosella Aristei ha sottolineato il fatto che l’appalto del servizio, legato ad esigenze di bilancio e al pensionamento dei dipendenti della biblioteca, ha però consentito l’affidamento del servizio ad un società di servizi, competente ed affidabile, che ha scelto di mantenere in servizio le due giovani ragazze che nel 2011 hanno lavorato all’interno della biblioteca comunale, mostrando passione e conoscenza.
Sono, inoltre, intervenute la dottoressa Francesca Maria Battazzi, vice presidente della società cooperativa “Sistema Museo” e l’operatrice di biblioteca Melinda Cavalli.
Bastia Umbra, 20 aprile 2012
Ufficio Stampa del Sindaco
comments (0)
You must be logged in to post a comment.