L’INIZIATIVA
BASTIA UMBRA – Lunedì nella sala del consiglio comunale sono stati premiati il campione del mondo Rico Rolli per la categoria Master, che ha conquistato due medaglie d’oro ai Mondiali di Goteborg e Pierluca Maiorfi, direttore tecnico del Centro Nuoto Bastia Umbra.
Alla cerimonia, promossa dall’amministrazione comunale, hanno partecipato numerosi atleti del Centro Nuoto, il fondatore e presidente Ezio Degli Esposti e, ospite molto gradito, Marco Monaldi, nuovo direttore della piscina comunale per conto della società “Blu Water” aggiudicataria della gestione della piscina di Bastia per i prossimi sette anni, a seguito della gara pubblica bandita dal Comune. Monaldi, che è intervenuto in apertura della cerimonia, ha annunciato che è stato raggiunto un accordo, da definire solo per i dettagli, tra la società di gestione e i
responsabili del Centro Nuoto che prevede la cogestione della società natatoria. In tal modo sono stati fugati i dubbi della vigilia che ipotizzavano un incerto futuro del Centro Nuoto a Bastia. Il direttore ha annunciato, inoltre, che da lunedì verrà aperto l’ufficio di segreteria nella struttura natatoria di via Hoechberg, alla quale i cittadini potranno rivolgersi per qualsiasi informazione, e dal primo ottobre la riapertura della piscina.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.