MERCATO Squadra fatta tutta in casa e senza alcun rimborso. Giorni-Foligno: niente da fare, va a Jesi
Qui Bastia Umbra Matteo Possati è il nuovo allenatore dell’Athletic Bastia, prende il posto di Fabio Cairoli che aveva guidato la squadra nella passata stagione.
Dopo la meritata salvezza centrata alla lotteria dei play-out, il suo patron Giancarlo Natalini sta in questi giorni allestendo una rosa giocatori integrando quelli riamasti con innesti giovani e motivati senza forzare le regole che la società si è data fin dalla sua formazione. I componenti della rosa infatti, dovranno essere solo residenti nel comune di Bastia Umbra e non percepiranno alcun tipo di rimborso economico ma solo un adeguata assistenza in tutto l’arco della stagione.
P.P. e Leo. Car.
PERUGIA Anche nella giornata di ieri qual che piccolo movimento di mercato, ma nessun colpo a sensazione. E’ arrivata l’ufficialità dell’attaccante Braccalenti (ex Levico terme)
a Foligno (sarà presentato domani), mentre in difesa come anticipato ieri sfuma l’obiettivo Giorni (ex Sansepolcro) che va alla Jesina. Continua, poi, a perdere pezzi il Città di Castello:il centrocampista Calderini finisce al Lama, mentre Luchini della San Marco Juventina ha scelto l’Ellera.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.