Bastia

Pontevecchio subito derby

Nocera e Deruta in casa contro Massa e Campitello. Todi a Gabelletta, probabile anticipo Castelrigone-Valfabbrica


Per i rossovenrdi esordio contro i cugini del Pretola. C’è anche Bastia-Cannara


PERUGIA – C’era grande attesa per la divulgazione del calendario di Eccellenza, per la prima volta portato a diciotto squadre.
E puntualmente è arrivato l’elenco delle partite che animeranno la rincorsa alla serie D ed alla permanenza nella stessa categoria. Saranno due i turni infrasettimanali che si disputeranno alla terza giornata, prevista per mercoledì 13 settembre prossimo, e per la sesta giornata, che si dis- puterà il 27 settembre prossimo. Il campionato inizierà il 3 settembre e termine- rà regolarmente il 22 aprile 2007. La settimana successiva inizieranno i playoff ed i playout. Per quanto riguarda l’orario delle partite, sino al 22 ottobre si giocherà alle ore 15.30, quindi dal 29 ottobre al 28 gennaio le gare inizieranno alle ore 14.30. Dal 4 febbraio 2007 sino al 18 marzo 2007 invece si giocherà alle ore 15 per poi riprendere regolarmente alle ore 15.30 sino alla fine del campionato, spareggi inclusi. La favorita numero uno, il Nocera, debutta in casa contro il Massa Martana di Trippini. Il Deruta di Goretti esordisce tra le mura amiche contro il Campitello, il Todi se la vedrà sul campo della matricola Gabelletta, la Pontevecchio avrà il derby casalingo contro il Pretola.
Naturalmente nel calendario di Eccellenza è inserita anche la Narnese che però, se sarà ripescata in serie D, lascerà il posto all’Ellera del patron Chiatti. Con ogni probabilità il primo anticipo sarà quello che opporrà il Castelrigone al Valfabbrica.


nella versione in pdf il calendario di Eccellenza completo!

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version