NUOTO -ASSOLUTI 


BASTIA UMBRA – E’ stata una tre giorni di nuoto molto intensa per gli agonisti Polisport che si sono dati appuntamento con tante altre squadre provenienti da tutta la regione presso l’impianto comunale di Bastia Umbra per l’edizione primaverile dei Campionati Assoluti.
BENE CRO’ E SANNIPOLI NEI 50 STILE – Buone le performance dei ragazzi nei 50 stile libero; è Simone Crò che batte il crono dei 26”71 e Vincenzo Sannipoli che si piazza in quattordicesima posizione nuotando la distanza in soli 26”25.
REGGIANI SETTI-MA IN RIMONTA – Anche Angelica Reggiani si fa onore nei suoi 100 delfino: nonostante il nono tempo in starting list, in vasca rimonta poi due posizioni finiendo la sua gara con un settimo piazzamento assoluto e fermando il cronometro sul tempo di 1’09”35; nei 50 delfino l’atleta abbassa invece il cronometro a 32”17.
PUGNITOPO TERZA NEI 100 DELFINO – Meglio di tutti ha fatto però l’atleta Valentina Pugnitopo, (classe 1995, categoria “Ragazzi”) che nei 100 delfino fa suo il terzo posto di categoria: 1’13”61 il responso finale del tabellone elettronico.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.