Bastia

Polisport Gubbio Nuoto, bracciate da sogno

Nel quarto trofeo Città di Bastia in evidenza i ragazzi allenati da Drei, che ottengono crono interessanti


PERUGIA – Polisport Gubbio Nuoto protagonista al “IV Trofeo Città di Bastia”. Nel’impianto comunale la squadra agonistica guidata dal’allenatore Sergio Drei ha ottenuto una serie di buone prestazioni. Gli atleti eugubini, nonostante non siano andati a medaglia, hanno avuto la possibilità di tà di misurarsi con diverse squadre provenienti da tutta Italia. Nelle gare più veloci, quelle dei 50 e 100 stile libero, Vincenzo Sannipoli ha chiuso in 26”.47 e 58”8. Bene anche Simone Crò che, sempre nei 50 stile libero, riesce a fermare il cronometro in 26”25. Ancora stile libero con Angelica Reggiani brava a chiudere i 50 e 100 con prestazioni cronometriche significative e a ripetersi nei 50 delfino.
La categoria degli Esordienti A ha visto, Elena Monacelli e Michele Monacelli riuscire a piazzarsi in buona posizione nei 100 stile libero. Per loro prestazioni cronometriche più che positive con Elena che ha chiuso in 1’18”90 e Michelein 1’12”24. Regalano soddisfazioni anche i piccoli della squadra. Ubaldo Betteli nuota i 50 stile libero in soli 41”82 mentre Letizia Monacelli ferma il cronometro nei 50 i delfino in 46”01, prestazione che glivaleunabuonaposizionein classifica.
TABANO IN CRESCITA -Il meeting di Bastia ha messo in grande evidenza anche francesca Tabano. La ranista, classe 1994, della la Delfino Nuoto Spoleto è riuscita a migliorare sensibilmente il proprio primato personale nei n200 2rana. Per lei un eccellente 2’37”28 che le permette di migliorare se stessa di 15 secondi. Un tempo,questo,che rappresenta anche il nuovo record regionale assoluto e l’ottavo tempo nazionale dell’anno nella propria categoria di appartenenza.
L’allieva a del tecnico Paolo Tangini non si è i fermata qui, Per lei nuovi record personalianche nei 50 5e 100, distanze nelle quali si è i migliorata rispettivamente di 2 de 6 secondi.
Grazie a questi favolosi risultati i la nuotatrice spoletina entra a pieno titolo tra le migliori atlete italiani della sua categoria e si prepara a tenere alti i colori del Delfino Spoleto a livello nazionale.

Exit mobile version