Bastia

Piscina, l’appalto in Consiglio

In scadenza la concessione alla Sogepu

BASTIA – Il presidente del Consiglio di Bastia, Armando Lillocci, ha convocato per martedì la massima assise cittadina. All’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del sindaco, è previsto l’esame di sei argomenti, di cui una variante al piano di lottizzazione della zona industriale di Ospedalicchio e due piani edilizi di iniziativa privata.
Di rilievo la concessione del diritto di superficie su alcuni edifici di proprietà del Comune per la progettazione, realizzazione e gestione della rete di impianti fotovoltaici parzialmente integrati Inoltre, l’affidamento in concessione per la gestione dei servizi e la conduzione piscina comunale di via Hoechberg. Scadrà, infatti, il prossimo mese di settembre l’incarico alla società Sogepu, che ha gestito l’impianto sportivo negli ultimi sette anni.
La proposta di affidamento per la gestione dei servizi natatori prevede una durata di sette anni, improrogabili.
Festa della Repubblica. L’Amministrazione di Bastia Umbra celebra la festa del “2 giugno”, 64esimo anniversario della fondazione della Repubblica italiana, con un concerto della Banda musicale di Costano. Il concerto si terrà mercoledì, alle 21 in piazza Cavour, di fianco alla sede del Municipio.

Exit mobile version