BASTIA UMBRA —IL PIANO urbanistico San Marco è entrato nella fase operativa. Lo rende noto la giunta annunciando il rilascio al costruttore Massimo Biarella del permesso a costruire relativo a strade e parcheggi nel terreno di proprietà dello stesso lottizzante. Si tratta di opere di urbanizzazione funzionali anche alla nuova sede della scuola primaria di XXV Aprile, che sostituirà l’attuale, al terzo piano di una palazzina residenziale al centro del quartiere. A breve, sottolinea la nota del Comune, sarà pubblicato il bando per l’appalto dei lavori sulla base del progetto definitivo della scuola. Il solito annuncio sulla carta? «Il contrario – spiega il vicesindaco Fratellini —. Si parte in modo concreto e con il piede giusto assicurando le opere di urbanizzazione indispensabili».
Bene…ora ,come promesso alla stampa dall’assessore competente, attendiamo la presentazione in POMPA MAGNA della riqualificazione della Piazza del Mercato!
Grande, cosi’ dopo la presa dei 45 anni ci sarà il consolidamento dei 5 anni.
Zeppavagone e la Maestrina mai sindaca inconsolabili !
Tutte queste fasi operative dopo 5 anni?…… Campa cavallo…..
Renzi in cinque settimane ha messo sottosopra il Paese…. tagli ai super stipendi.. abolizione delle province, taglio IRPEF IN busta paga di 80 euro, e taglio IRAP per le imprese.
”CAMBIAMO VERSO” ANCHE A BASTIA CON LE NUOVE LISTE CHE SOSTENGONO SIMONA CAROSATI.
Piano S. Marco e altri piani, Voi non ci eravate riusciti in 45 anni e questo sinceramente è inspiegabile, avere portato a termine queste procedure è fondamentale per Bastia.
Per quanto riguarda Renzi cari Renziani dell’ultima ora, prima D’Alemiani, poi Bersaniani, poi Carosatiani, poi Sindachessi ecc…., ancora non si è visto nulla di concreto e comunque Renzi sta attuando politiche di linea Berlusconiana, il Cavaliere è l’unico che lo sostiene mentre ha molti Bruto dentro il proprio partito.
Per quanto riguarda le nuove liste, niente di più penoso, la qualità e la cultura sono andate a farsi benedire.
Avere una candidata Sindaca che non sa chi sono gli esodati la dice tutta.
POVERI BASTIOLI E POVERA BASTIA
Le feste vi fanno male e bevete troppo.
Renzi per il momento sta facendo il gioco delle tre carte sta dando gli 80 euro e li ritoglie aumentando altre tasse, inoltre sta dando ha chi già HA, si è dimenticato di molte altre categorie che sono in difficoltà e che erano la forza motrice dell’Italia, si è dimenticato di chi ha perso il lavoro e di chi non ha lavoro.
In cinque settimane non ha fatto niente:
– il PIL non sale;
– la disoccupazione cresce;
– le tasse aumentano;
– le fabbriche chiudono;
L’unica cosa positiva di Renzi è che finalmente non parla di Berlusconi.
In questi venti anni la politica della sinistra è stata:
– parlare contro Berlusconi
– parlare di Berlusconi
– ostruzionismo alle proposte di Berlusconi (che oggi ripropone Renzi);
– fare processare il più velocemente possibile Berlusconi;
La sinistra aveva un nemico e si è dimenticata del bene dell’Italia, quindi l’unica cosa positiva al momento di Renzi è che non parla di Berlusconi.
Per carità lasciamolo lavorare ma ancora non si è visto niente. La cosa positiva è il cambio di mentalità il non…
segue
considerare la controparte come nemico ma come avversario.
Elemosinare qualche voto nascondendovi dietro il trend positivo di Renzi fa pensare che siete poca cosa ma solo degli opportunisti arrivisti che non si rendono conto di quello che dicono come la vostra candidata che su youtube sta facendo sorridere mezza italia.