Bastia

Piano regolatore, il contributo dei Ds

Il partito presenterà un documento nato dalle riunioni del partito e dalle iniziative pubbliche


BASTIA UMBRA – Viva soddisfazione viene espressa da Democratici di sinistra di Bastia Umbra per la riunione convocata ieri sul prg.
“I Ds – si legge in una nota – si congratulano con l’amministrazione comunale che, nel pieno rispetto dei tempi che si era data, ha convocato la commissione consiliare Urbanistica per discutere le linee di indirizzo per la revisione del Piano regolatore generale”.
“I Ds – afferma il segretario cittadino Erigo Pecci – sono pronti a dare il proprio contributo su un dibattito di questa importanza per il futuro di Bastia Umbra.
A questo proposito – prosegue -, è stato predisposto un documento, costruito dai contributi venuti nelle riunioni dell’unione comunale del partito, e dalle iniziative pubbliche, come l’ultimo incontro, svoltosi giovedì 20 gennaio presso la sala consiliare, con una numerosa partecipazione di pubblico e tecnici”.
“La proposta dei Ds – comunica la nota del partito – passerà per la definitiva approvazione dei Dirigenti del partito per poi essere resa pubblica con una specifica iniziativa. Nella proposta D.S. si tracciano le ipotesi di indirizzo e le priorità per il nuovo assetto urbanistico di Bastia Umbra”.

Exit mobile version