L’azienda bastiola leader nel commercio di materiale elettrico ha organizzato la ormai tradizionale gara di pesca riservata agli installatori.
BASTIA UMBRA – Si è svolto il 25 aprile scorso, nei laghi di “Faldo Montone” l’ormai tradizionale Trofeo Lucciola giunto alla 15^ edizione. La gara di pesca alla trota, sponsorizzata dalla LOGISTY, è riservata agli installatori elettrici, ai loro familiari e ai loro dipendenti, ha visto la partecipazione di ben 170 concorrenti che in una splendida giornata di sole, hanno dato vita ad una a gara appassionante. Ma non è stata solo la trota la protagonista della giornata; i partecipanti hanno potuto apprezzare gli ottimi panini con la porchetta (ne sono stati distribuiti oltre 600), annaffiati da un ottimo vino che, forse, ha mandato in “tilt” qualche concorrente che ha iniziato a vedere più di un galleggiante.
Con 10.8 kg di pescato, si è piazzato al primo posto il sig. Faleri Sauro delle ditta IMEL, al secondo Toppi Nicola con kg 8.44 della ditta PROMA, al terzo Palombo Cesare della ditta REM con 7.30 kg.
Alla fine della gara, Ezio Degli Esposti, Fettucciari Antonio e Meazzi Roberto, hanno provveduto alla premiazione dei vincitori e hanno dato appuntamento a tutti alla prossima edizione del TROFEO LUCCIOLA di pesca alla trota.
Francesco Fratellini
Guarda le foto della giornata di gara