Bastia

Per la Sk Factory Store Bastia arduo impegno a Ponte Felcino

berettoni volleyCampionato Serie C Femminile
Comunicato Stampa 9 del 7 novembre 2014

BASTIA UMBRA – Siamo solo all’inizio del campionato ma la Sk Factory Store Bastia ha già dato prova di essere squadra compatta e, dopo un esordio amaro, ha infilato due vittorie per tre a zero.

Il calendario però non è benevolo con la formazione biancoazzurra che in questo quarto turno della serie C femminile la matricola dovrà affrontare un’altra squadra candidata al vertice.

Le bastiole incalzano le migliori ma sabato sera sfidano in trasferta la Sorbi Gioielli Ponte Felcino, squadra ancora imbattuta e tra le più attrezzate della massima categoria regionale.

Si prospetta dunque un duello assai difficile anche se per le giovani bastiole giocare contro atlete più esperte e navigate dovrebbe costituire uno stimolo in più per cercare di giocare la miglior pallavolo.

Le ponteggiane guidate dal tandem tecnico Pugnitopo-Chiocci hanno rinforzato molto il loro organico andando ad ingaggiare elementi che hanno militato in palcoscenici nazionali come il martello Sara Segoloni e la centrale Milena Pucciarini, lo scorso anno a Marsciano (B2).

Le ospiti affidate alla cure della coppia formata da Berrettoni e Guerrini sono pronte a raccogliere il guanto di sfida, con la capitana Ilaria Ercolani che pare attraversare un buon momento e la palleggiatrice Andrea Bucciarelli che invece terrà particolarmente al confronto contro la squadra di cui ha vestito la maglia sino a pochi mesi fa.

Ma sotto rete saranno tanti i temi da seguire per un match che si propone di divertire la platea degli appassionati che si recherà al Cva sabato 8 novembre alle ore 21 per sostenere le opposte fazioni.

Possibile sestetto Ponte Felcino: Bartoccini in palleggio, Moretti opposta, Constantin e Pucciarini centrali, Segoloni e Polimanti attaccanti di palla alta, Lillacci libero.

Probabile sestetto Bastia Umbra: Bucciarelli regista in diagonale con Ercolani, Alessandretti e Tabai al centro, Uccellani e Brunetti schiacciatrici, Bosi libero.

 

Alberto Aglietti
347-3409440

UFFICIO STAMPA

BASTIA VOLLEY

http://bastiavolley.weebly.com

Exit mobile version