La pagina del sito ufficiale della Regione che si occupa del nostro comune è errata e non è aggiornato da sei anni


BASTIA UMBRA – Che il nostro territorio abbia perso di importanza e che nessuno, alla regione, da tempo, ne tuteli gli interessi, lo avevamo capito, ma che lo strapotere rosso di Foligno e Perugia giungesse anche a disinteressarsi del nostro comune fino al punto da non essere preso in considerazione dal sito ufficiale della Regione, mi sembra alquanto singolare. Chi ha l’abitudine di navigare in internet, potrà verificare questa mia affermazione digitando nell’apposito spazio http://www.entra.regione.umbria.it/canale.asp?id=502 e avrà di che stupirsi. Il sindaco di Bastia Umbra è ancora Lazzaro Bogliari. La cosa più grave e che tra i consiglieri comunali, oltre a quello dei Comunisti Italiani e ad uno dello SDI, sono stati dimenticati tutti quelli dell’opposizione e questo “errore ????” dovrebbe risalire all’epoca dell’aggiornamento della pagina dopo le elezioni comunali del 1999.
Il fatto rimane una curiosità, ma è indicativo della cultura politica di molti amministratori di sinistra: gli alleati e l’opposizione, sono relegati rispettivamente al ruolo di comprimari i primi e a quello di inutile fastidio i secondi.
Sta di fatto che mentre le pagina di tutti i comuni sono state aggiornate, quelle di Bastia Umbra, no. Cari concittadini DS, questo dovrebbe stimolare una profonda riflessione sui rapporti tra il nostro territorio e le “vostre alte sfere” .  Questo dimostra sempre più la necessità di riuscire ad eleggere consiglieri Bastioli doc al consiglio regionale per non estendere le dimenticanze, alle risorse necessarie per la tutela e il necessario rilancio del territorio bastiolo.


Francesco Fratellini
Coordinatore Comunale Forza Italia Bastia Umbra


Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.