Bastia

Per la Fiera di San Michele un bilancio molto positivo

Bastia Oltre 35.000 presenze
BASTIA UMBRA – Oltre 35.000 presenze secondo gli organizzatori per la diciassettesima edizione della fiera di San Michele Arcangelo, che, insieme al mercatino delle Quattro stagioni, ha animato il centro storico di Bastia Umbra che si è trasformato in un grande centro commerciale: 160 banchi del commercio ambulante per la fiera di San Michele Arcangelo, 80 espositori del mercatino delle quattro stagioni e 200 negozi fissi aperti al pubblico. Grande entusiasmo tra i partecipanti, accorsi da tutta la regione.
Complici le favorevoli condizioni meteorologiche, tante famiglie e giovani hanno potuto passeggiare godendo delle numerose occasioni di shopping e divertimento offerte dalle oltre 440 attività commerciali. Piena risposta hanno quindi trovato le aspettative degli organizzatori, ovvero il consorzio Bastia Umbra City Mall insieme all’amministrazione comunale. “Quello che più mi gratifica – dichiara soddisfatto il presidente del Consorzio Marco Caccinelli – è l’alto gradimento registrato da parte degli espositori ambulanti e dei negozianti. In tanti hanno già riconfermato la presenza alle fiere che si terranno in futuro. Commenti positivi sono arrivati anche dai tantissimi visitatori che hanno affollato il centro storico di Bastia. Provo certamente grande orgoglio e soddisfazione per questo successo che fa il paio con quello ottenuto ad aprile con “I Colori della Primavera”. Come Consorzio abbiamo ricevuto incarico dal Comune dell’organizzazione e gestione delle fiere stagionali e vogliamo realizzare veri eventi di richiamo, con nuovi format che creino attrattiva e divertimento. Su questa linea si imposta la nuova iniziativa “Compro, baratto e vendo”, un’opportunità commerciale di acquisto e vendita che sabato scorso ha visto la sua seconda edizione destando curiosità ed interesse nei cittadini”.
Successo anche per il “Selvaggio West” allestito in piazzetta Franchi: tanti bambini si sono divertiti nel villaggio degli indiani, mentre happy hour sono stati serviti nel Saloon. In tanti hanno provato l’emozione di giocare a Texas Hold’em, la specialità del gioco del poker a carte comunitarie più giocata nei casinò degli Stati Uniti.

Exit mobile version