Bastia

Per il Bastia è il momento della verità

Prevista una grande affluenza di pubblico


Domani al PalaGiontella (20.30) affronta l’Avellino in gara i per  la serie A2


BASTIA UMBRA – Il turno di playoff dell’ultimo fine settimana ha decretato la squadra che contenderà la promozione in serie A2 alla Sir Safety Bastia. Avversaria di Meggiolaro e compagni sarà la Pallavolo Avellino, che ha superato in due partite il Quasar Massa e che domani è attesa a Bastia Umbra per gara i di finale. Intanto i bianconeri, dopo aver usufruito di un weekend di riposo, sono tornati al lavoro già dalla giornata di martedì con una seduta in palestra e da ieri hanno iniziato al palazzetto con le classiche sedute tecniche per preparare nel migliore dei modi la delicata sfida in programma, consci che gara i di una serie al meglio delle tre è fondamentale per il proseguo delle sfide.
Sotto il profilo fisico i ragazzi di coach Mastrangelo godono tutti di buona salute e non vedono l’ora di scendere in campo di fronte ai loro tifosi. A questo proposito, in concomitanza con gli allenamenti della squdra, la società ha fatto partire proprio al PalaCiontella (come accaduto per il match contro Ostia) il via alla prevendita per la partita di domani.
Dalle ore 18.30 alle ore 20.30 sarà possibile acquistare il bigletto al costo di 10 euro nel quale sarà compreso l’omaggio di una maglietta griffata Block Devils. Vista l’affluenza record già registrata nel turno con Dstia e vista soprattutto l’immensa importanza del match con Avellino, è facile immaginare come i tagliandi andranno
a ruba e come i tifosi encomiabili della Sir non vorranno certo mancare nell’incoraggiare i loro beniamini a un passo dalla  grande impresa.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version