IL CINQUANTACINQUENNE E’ GRAVE
BASTIA UMBRA —E’ RICOVERATO in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Perugia l’uomo di 60 anni che ieri mattina, poco prima delle 8, è stato investito da una vettura in via Mattei, a Bastiola. E’ accaduto davanti ad alcuni automobilisti di passaggio che l’uomo, D.G. del posto, sembra che fosse in attesa di un rimorchio per raccogliere residui di colture in un campo vicino.
HA ATTRAVERSATO la strada davanti all’ingresso del molino Grigi quando è sopraggiunta una Fiat, guidata da un 60enne assisano, proveniente da Petrignano di Assisi. L’impatto è stato violento e è stato lo stesso conducente dell’auto a prestare i primi soccorsi. Le condizioni del ferito sono apparse subito molto serie, tanto che i sanitari dell’ambulanza del 118, dopo aver provveduto a rianimarlo, l’hanno trasportato in codice rosso al Santa Maria della Misericordia.
QUI È STATO sottoposto alle prime cure presentando un grave trauma addominale e trauma cranico. Nel reparto di rianimazione dove l’uomo è stato ricoverato è confermato la prognosi riservata. Sul posto è intervenuta un pattuglia della polizia municipale che ha provveduto ai rilievi e a raccogliere le testimonianze dei presenti.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.