Bastia

PD primo partito a Bastia con il 42%

 


Bastia. In linea con il risultato regionale anche a Bastia è chiara l’affermazione del PD e della coalizione di centro-sinistra che registra un significativo aumento del consenso rispetto alle elezioni politiche del 2006.
“Il risultato elettorale del Partito Democratico è ampiamente positivo.”, dichiara il Coordinatore comunale del PD Corrado Stornelli. “Il PD è il primo partito a Bastia e si attesta intorno al 42%, con un aumento del 5% dei consensi e insieme con l’Italia Dei Valori di Di Pietro, raggiunge il 45%. Ringraziamo le elettrici e gli elettori di Bastia per il consenso espresso al progetto politico di Veltroni e alle sue proposte innovative ricordando che il Partito Democratico è un partito nuovo, che ha scelto con coraggio e coerenza di correre libero“.
In merito alle prospettive aperte dal voto il coordinatore aggiunge: “Si tratta di un voto che riconferma l’assetto di governo della città da parte dell’Amministrazione di centro-sinistra, alla quale spetta legittimamente il compito di concludere il proprio programma di mandato. In vista delle prossime scadenze amministrative, il PD si impegna a sviluppare ulteriormente il confronto costruttivo con i cittadini già avviato in occasione di questa campagna elettorale con le numerose iniziative realizzate. Il PD, inoltre, curerà con particolare attenzione la ripresa del dialogo con tutte le forze progressiste del territorio”.


Ufficio Stampa PD Bastia U..



PUOI COMMENTARE QUESTO ARTICOLO ANCHE SUL BLOG

Exit mobile version