Bastia

PD: l’amministrazione comunale si renda partecipante attiva della costituzione del nuovo punto vaccini/tamponi messo a disposizione dalla Sindaca di Assisi Proietti.

È di ieri la notizia della messa a disposizione del Pala Eventi da parte della Sindaca Stefania Proietti, per un nuovo ed ulteriore punto tampini/vaccini a servizio dei comuni della zona sociale 3 (che ovviamente comprende anche il Comune di Bastia Umbra). Per questo chiediamo all’amministrazione comunale di attivarsi immediatamente a supporto della più rapida realizzazione del punto vaccinazioni/tamponi collaborando in ogni modo e forma possibile.

Questo perché il nuovo punto potrà sicuramente dare grande aiuto al soddisfacimento dalle esigenze dei nostri cittadini, in disperazione ormai diverse settimane per le code chilometriche che sono costretti a fare sia per effettuare il tampone che per la vaccinazione

Per quanto ci riguarda, essendo stati attenti alla questione sin dai primi cenni di disagio, siamo pronti ad offrire la massima collaborazione la giunta di Bastia affinché, tutti insieme, si possa giungere velocemente alla soluzione di questo ormai insopportabile ed indecoroso problema che, oltretutto, si consuma sulla salute dei nostri concittadini.

Ringraziamo la Sindaca Stefania Proietti per aver reso possibile tutto questo e per aver dimostrato ancora una volta che i problemi non si possono ormai affrontare e risolvere guardando solo all’interno dei propri confini comunali.

Segreteria PD Bastia Umbra

Direttivo PD Bastia Umbra

Exit mobile version