Bastia

Pd eletto coordinatore Stornelli

Unica candidatura per il rappresentante del partito bastiolo: la Margherita locale non ha presentato nominativi nè è andata a votare


Anomalia: Unico caso nel Pd, la Margherita si è tirata fuori dalla elezione del coordinatore dopo la revoca delle deleghe
al proprio assessore e l’uscita dalla maggioranza in consiglio comunale


BASTIA UMBRA (a.g.) – Corrado Stornelli è il primo coordinatore del gruppo comunale del Partito Democratico di Bastia Umbra.
La notizia è giunta dal seggio, che è stato allestito ieri pomeriggio presso la sala consiliare del municipio bastiolo. “Stornelli” dicono dal gruppo del Pd “ha quarantacinque anni, è sposato e padre di due bambini, perugino di nascita, ma bastiolo di adozione, dottore in legge e funzionario all’Università degli Studi di Perugia.
La sua è stata l’unica candidatura presentata dai componenti del coordinamento comunale del Pd, anche perché tutti hanno subito riconosciuto la fondatezza del suo ruolo politico”.
Stornelli si è presentato agli elettori toccando i punti salienti della politica cittadina e puntando sul metodo di lavoro, basato sul confronto con forze sociali, politiche e amministrazione comunale.
All’elezione sono seguiti gli auguri diretti a Stornelli.
Gli esponenti della Margherita non hanno presentato candidature nè sono andati a votare per il coordinatore del Pd bastiolo orfano di una parte.

Exit mobile version