ASSISI – Si è giocata a Bastia e Santa Maria degli Angeli la fase finale Regionale Under 13 femminile in cui l’Edilizia F. lli Passeri Bastia si è laureata Campione Regionale, superando prima in semifinale il San Sisto Volley per 3-0, poi in finale la Ge.Cav. Gualdo Tadino con identico punteggio.
Le giovanissime bastiole hanno così bissato il titolo provinciale vinto sette giorni prima a Castiglione del Lago.
Si è trattato di due partite molto avvincenti ed emozionanti per tutto il numeroso pubblico presente. La Passeri Bastia ha giocato un’eccellente semifinale di fronte al San Sisto Volley che ha confermato le proprie qualità evidenziate nella semifinale provinciale. La squadra del tecnico bastiolo Fabrizio Raspa concentrata e determinata non si è lasciata sfuggire l’occasione di giocare la finale tra le mura amiche.
La finalissima contro la Ge.Cav. Gualdo Tadino, è stata giocata davanti ad un pubblico molto numeroso che ha sostenuto le due squadre a gran voce. La Passeri Bastia si è confermata superiore giocando bene e mostrando interessanti individualità in proiezione futura. Entusiasmo alle stelle alla fine tra giocatrici e genitori che hanno dato libero sfogo alla gioia irrefrenabile con l’immancabile bagno del tecnico sotto la doccia.
Questo titolo regionale conferma l’ottimo lavoro che questa squadra sta facendo seguita con attenzione, preparazione e passione dal tecnico Fabrizio Raspa.
Un risultato questo che si inserisce nella stagione esaltante della Libertas Bastia che si sta affermando tra le protagoniste della pallavolo regionale umbra. Merito di tutto l’ambiente e di un’attezione che va sempre più aumentando senza dimenticare i valori fondamentali dello sport.
Queste le giocatrici dell’Edilizia F.lli Passeri Bastia campionesse regionali Under 13 2006/2007: Balducci Federica, Barbabietola Chiara, Borgioni Ilaria, Canestri Michela, Ciambrusco Francesca, Fanini Martina, Giovagnoni Gessica, Lupattelli Cecilia, Mallia Agnese, Monelletta Lucia, Pagliari Alessia, Sonaglia Arianna, Uccellani Giulia, Allenatore: Fabrizio Raspa.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.