BASTIA FAMIGLIE IN BICICLETTA 
 
UNA DOMENICA in bicicletta per festeggiare la primavera che si annuncia di straordinario successo, se le condizioni atmosferiche non tradiranno le aspettative degli organizzatori.
La manifestazione, giunta alla 21ma edizione, è stata interrotta due volte (nel 2003 e 2004) per problemi organizzativi, ma dall’anno scorso ne ha preso le redini la Confcommercio che, insieme al «Ciclo Team Bastia», l’ha rilanciata per farne un appuntamento stagionale per tutti residenti che vogliono ritrovarsi a ridosso dell’estate. La «passeggiata ecologica su due ruote» è un tour non competitivo destinato alle famiglie su un percorso di 18 chilometri intorno al territorio comunale.


LA PARTENZA è alle 9 di domenica mattina in piazza Mazzini con il ritrovo dei partecipanti, poi la passeggiata, che prevede una sosta a metà percorso a Costano, nell’area della sagra della porchetta per una merenda messa a disposizione dalla Confcommercio e, intorno a mezzogiorno, l’arrivo sempre in piazza Mazzini, dove sarà distribuita una maglietta a tutti i partecipanti e 40 premi ai primi arrivati.
m.s.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.