Bastia

Passaggio chiuso per ordigni bellici

San Rocco: attraversamento ferroviario interdetto anche alle macchine


BASTIA UMBRA ( a. g. ) – Da lunedì l’attraversamento ferroviario di via Basilicata, più noto come passaggio a livello del quartiere San Rocco, verrà chiuso per una settimana, per svolgere lavori di bonifica da ordigni bellici.
Già da questa mattina verrà posizionata della segnaletica stradale temporanea, per indicare alla popolazione quale saranno i percorsi alternativi che consentiranno gli abituali spostamenti.
Chi proviene da via San Rocco confluirà su via Majorana; chi proviene invece da via Irlanda potrà percorre a doppio senso viale Giontella. Sarà inoltre momentaneamente impossibile percorrere le traverse che insistono su via della Repubblica in direzione del passaggio a livello, divieto dal quale sono esclusi i residenti, coloro che si dirigono verso gli esercizi commerciali e le scuole della zona.
Il passaggio a livello resterà chiuso anche al traffico pedonale; il parcheggio adiacente ai palazzi che si trovano in via San Rocco, dopo una chiusura iniziale totale consistente in uno o due giorni, verrà parzialmente riaperto.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version