Si avvicinano le amministrative e i candidati visitano le diverse realtà comunali con le loro “ricette”

Aspiranti sindaco impegnati in prima linea

BASTIA UMBRA A poco più di un mese dall’appuntamento elettorale del 25 maggio,la campagna elettorale entra nel vivo con una serie di incontri sul territorio. Ad aprire le danze è la lista civica “Bastia popolare” a sostegno del sindaco Stefano Ansideri, pronta a illustrare line e programmatiche e resoconto amministrativo insieme ai rappresentanti delle altre liste di centrodestra(lista Ansideri sindaco, Forza Italia e Fratelli d’Italia). Si inizia stasera, alle 21, al centro sociale di San Bartolo per poi proseguire domani sera, alle 21, presso il circolo di XXVAprile, dove si parlerà dell’apertura imminente del cantiere per la scuola. Sempre domani, alle 21, il “Laboratorio delle idee”in piazza Mazzini ospiterà l’incontro della candidata del centrosinistra Simona Carosati con Mauro Balani, assessore al comune di Siena,e Marco Tili,direttore di Gepafin, insieme ai ragazzi della lista giovani con cui parlare di start-up e innovazione, per capire come valorizzare l’imprenditoria giovanile. Fermento anche nel Movimento 5 Stelle, dove ha preso il via il“Campertour”che porterà il candidato sindaco Marcello Rosignoli a incontrare i cittadini di quartieri e frazioni, in attesa della presentazione ufficiale del programma e della lista dei candidati in programma per domenica prossima.Nei prossimi giorni il Movimento organizzerà inoltre diversi incontri nelle piazze della città per un contatto diretto con i cittadini.

Loading

comments (5)

  • Ma i grillini i soldi per il camper dove li hanno presi ?? E per metterci la loro foto quanto hanno speso e dove preso i soldi ??
    Ma anche quest’anno l’UDC di Lillocci e Mantovani si maschera dietro la lista civica Ansideri Sindaco ?? In pratica la lista Ansideri Sindaco = UDC !!! ???
    La Carosati ha qualche speranza di andare al ballottaggio ?? Con la lista dei giovani ex “ruota libera” spera di copiare il centro destra di 5 anni fa e vincere ??

    • Dillo Bambola!, sei una sostenitrice del m5s di Bastia!, Chiedere conto delle spese a chi chiuderà la campagna elettorale spendendo molto meno di 2500,00 € quando gli altri schieramenti ne impiegheranno decine e decine di migliaia !! sembra proprio un assist mediatico

  • Qualche uomo o donna di buona volontà spieghi alla Maestrina che le start-up a Bastia che lei potrà FAVORIRE sono solo quelle dei COMPAGNI DI MERENDE. ( Start-up mattoni e calce )

  • Ritiratevi. Comici.

comments (5)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.