Bastia

PARI A MONTECCHIO UNA PARTITA MOLTO DELICATA

MISTER TOBIA
I suoi giocatori hanno dato tutto per riscattare un periodo opaco


Battistelli illude il Bastia che viene raggiunto Zara nel finale ristabilisce l’equilibrio


1-1


ATLETICO MONTECCHIO: Cioci 6, Barcaroli 6,5, Toretti 6, Lisei 6 (14’ st Carlone 6), Stronati 6,5; Mascellani 7, Carocci 6, Buffa 5, Valentini 6 (15 ‘st Quadraccia 6), Zara 6, Baracchini 5,5. A disp.: Montegiove, Mecocci, Lucianetti, Pantarelli, Palmieri. All.: Moretti 6
BASTIA: Tajolini 7; Marchi 6, Frenguelli 6,5, Zanchi 6, Brunelli 6; Passetti 6, Battistelli 6; Vantaggi 6 (31’ st Giacometti 5,5); Marianeschi 6; Domingues 6,5, Ubaldi 6 (15’ st Biagini 6). A disp. Sensi, Pacchioni, Silva, Ladner, Solari. All.: Tobia 6
Arbitro: Baldicchi di Città di Castello 6.
Marcatori: 3’st Battistelli, 37’st Zara.



— MONTECCHIO —
C’ERA GRANDE curiosità di vedere all’opera il Bastia dopo una settimana quanto mai travagliata, che aveva portato quasi all’esonero di Claudio Tobia, per poi riportare il sereno nell’ambiente, con i giocatori che in questo caso hanno dato veramente tutto per dimostrare di valere complessivamente ben di più della propria situazione di classifica.

I LOCALI sono partiti forte, con Baracchini che dopo 15 secondi ha chiamato alla difficile parata in angolo Tajolini. L’estremo difensore si era dovuto ripetere tre minuti dopo sulla conclusione dell’ex Valentini.


NELLA RIPRESA la partita ha avuto la svolta con il vantaggio degli ospiti con Battistelli su rigore, dopo che l’attaccante era stato servito da Dominguez ed atterrato da Cioci.


LA SQUADRA di casa ha reagito alla grande, prima procurandosi il rigore per un fallo di Marchi su Stronati, ma con la conclusione di Zara ribattuta da Tajolini. Lo stesso Zara si è fatto però perdonare poco dopo segnando con un diagonale la rete del definitivo pareggio.


POI ALLA FINE le due squadre hanno dimostrato di volersi accontentare del punto con il Bastia che deve ancora trovare la sua giusta identità in un’altra settimana molto importante per il futuro della formazione biancorossa che punta decisamente al rilancio dopo un avvio di campionato senza ombra di dubbio caratterizzato da troppe delusioni e troppe polemiche intorno alla squadra.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version