Bastia

PALIO DI SAN MICHELE Bilancio e statuto

 




Fissate le date per le due assemblee generali primo incontro mercoledì alla sala consiliare


BASTIA UMBRA – Sono state fissate le date per le due assemblee generali dell’Ente Palio de San Michele di Bastia Umbra. Mercoledì z6 alle ore 21 presso la Sala consiliare di Bastia Umbra l’assemblea si riunirà per l’approvazione del bilancio consuntivo 2007 e la votazione della redazione di uno statuto per i quattro rioni, su proposta del presidente uscente Monia Giacanella Bugiantella e approvato già dal Consiglio dell’Ente Palio. Mercoledì 4 aprile sempre alle ore 21, invece, l’assemblea avrà il compito di rinnovare le cariche di presidente e di coordinatore dell’Ente Palio. In base allo statuto vigente, il ruolo di presidente e coordinatore può essere assunto da qualsiasi persona residente nel territorio comunale di Bastia. Entrambe le cariche hanno durata di due anni, rinnovabili per massimo tre volte consecutive. Chiunque desideri proporre la propria candidatura può spedirla presso la sede dell’Ente Palio de San Michele, via Sant’Angelo 6, Bastia Umbra (PG). Le candidature dovranno essere presentate almeno tre giorni prima dell’assemblea generale del 4 aprile.
Roldano Boccali

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version