BASTIA UMBRA (a.g.) – Ecco i numeri vincenti della lotteria organizzata in virtù del Palio de San Michele. I numeri fortunato sono stati estratti lunedì 29 settembre. Numeroso l’elenco dei biglietti estratti, quanto ricco l’elenco dei premi in palio. Il 6189 si e piazzato primo e ha vinto un viaggio per due persone a Praga; il 3487, estratto per secondo, si è aggiudicato una collana e un bracciale, entrambi di perle; l’8613 è al terzo posto e si è aggiudicato una bicicletta olandesina; un set di valige spetta al quarto estratto, il numero 5688; l’0812, il quinto estratto, riceverà un orologio da polso; il numero 8680 è stato estratto per settimo e si è aggiudicato un accappatoio Missoni; il 4664, giunto all’ottavo posto, vince un servizio di piatti da cucina; il nono numero, l’8033, corrisponde al premio del robot Girmi; il decimo in classifica, il 7722, riceverà un foulard di seta; l’undicesimo, il 4728, si è aggiudicato un tovagliato da otto persone con tanto di ricamo; il dodicesimo in classifica, il 6638, ha vinto un copritavolo.
Con questa comunicazione, si concludono le notizie ufficiali relative alla quarantaseiesima edizione del Palio de San Michele.
46esima edizione se la è aggiudicata il Moncioveta, che ha vinto con venti punti. Secondo classificato il Portella, terzo il San Rocco.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.