Bastia

Ospedalicchio: viabilità e cimitero,mercoledì un’assemblea pubblica

BASTIA UMBRA – I problemi di Ospedalicchio al centro di un’assemblea pubblica promossa dall’amministrazione comunale per mercoledì alle ore 21 nel centro sociale della frazione.
Si parlerà dei progetti per Ospedalicchio contenuti nel programma di mandato del sindaco Ansideri, in particolare il recupero e la ristrutturazione della centrale piazza Bruno Buozzi, ma anche di problematiche più recenti come quelle del cimitero o che si trascinano da anni come la viabilità, un settore di cui hanno la responsabilità di gestione enti ed aziende pubbliche diverse.
Insomma un incontro a 360 gradi che sarà introdotto dal sindaco, alla presenza del vice sindaco Rosella Aristei, degli assessori Luca Livieri (Assetto del territorio), Marcello Mantovani (Lavori pubblici), Francesco Frattelini (Viabilità, Sicurezza, Polizia urbana e Ambiente), Fabrizio Masci (Affari generali e istituzionali), Roberto Roscini (Bilancio, Politiche finanziarie e Farmacie comunali).
Gli amministratori comunali potranno rispondere alle domande dei cittadini, oltre a relazionare sulle cose fatte nel primo anno di amministrazione e sui programmi da realizzare.

Exit mobile version