Intanto il sindaco difende le scelte del Comune


BASTIA UMBRA (a.g.)- Ospedalicchio primo luogo di scontri elettorali. A iniziare è stata Rosella Aristei, leader delle Liste Civiche e papabile candidata, quando, nel corso dell’ultima assemblea sul progetto di restyling di piazza Bruno Buozzi, ha approfittato per elogiare i cittadini/ elettori circa l’interesse manifestato per la propria frazione.
Nella stessa occasione si era fatto avanti anche il giovane consigliere del Popolo delle Libertà, Luca Livieri, con un intervento sobrio, ma puntuale. Il sindaco, Francesco Lombardi, e l’assessore ai lavori pubblici, Moreno Marchi, non hanno sentito ragioni, non solo politiche, ma anche popolari, continuando a valorizzare il progetto dell’architetto, nonché componente della sezione bastiola del Partito democratico, Monia Giacanella Bugiantella.
Ora scende in campo tutto il Pdl: Giovedì 11, alle ore 21 presso il centro sociale di Ospedalicchio, i cittadini sono invitati a partecipare a discutere di tempi, costi, e idoneità delle soluzioni che potrebbero meglio rendere fruibile piazza Buozzi.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.