BASTIA – L’amministrazione comunale è impegnata nell’attuazione di una serie di interventi nel settore dei lavori pubblici e di opere di manutenzione soprattutto per quanto riguarda le infrastrutture viarie. In questi giorni si stanno completando i lavori in via Andrea Costa e quelli nella zona industriale di Ospedalicchio ovest, programmati insieme a quelli che interessano l’altra zona industriale, quella di Bastia.
Stanno inoltre procedendo secondo il programma predisposto dalla giunta i lavori di manutenzione straordinaria delle strade contemplati nel primo
stralcio, cui seguiranno quelli del secondo stralcio. “A tutto ciò – spiega l’assessore ai lavori pubblici Moreno Marchi – il coordinatore di Forza Italia, in uno sforzo per rendere visibile la sua presenza, oppone argomenti speciosi, al limite della diffamazione.
Le risorse pubbliche non vengono certo sprecate, dato che il rifacimento della segnaletica orizzontale era già stato programmato, così come vengono programmati gli interventi per il rifacimento dell’asfalto secondo le condizioni delle strade ed il flusso di traffico che su queste si riversa, al fine di garantire innanzi tutto la sicurezza per chi transita con i mezzi e per i pedoni”.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.