Bastia

Ospedalicchio a tutto gas

PRIMA GIRONE B
OSPEDALICCHIO – Non parlategli di fuga, perchè “troppe squadre hanno partite da recuperare”, Di sicuro però, Massimo Mencarelli si gode il suo Ospedalicchio, che in attesa che la classifica si riassesti dopo un turno devastato dalla pioggia si ritrova con 4 punti di vantaggio sula seconda. I bastioli sembrano lanciati verso una stagione importante: “Ad un terzo del campionato, se siamo in qusta posizione – dice il tecnico -qualcosa vorrà pur dire. Noi siamo un gruppo affiatato, l’anno scorso abbiamo centrato un posto nei playoff e quest’anno vogliamo ripeterci. Però credo che sia ancora presto per tirare le somme”.
Un campionato, che per sta dando sentenze curiose: “Monte Tezio e Magione erano accreditate di classifiche molto migliori e stanno un pò deludendo – dice – mentre Trasimeno e Ventinella sembrano molto bene attrezzate. Sono partite nell’ombra, ma hanno ottimi collettivi”.
Edomenicac’èilbancodi prova proprio contro la Trasimeno seconda: “Noi abbiamo perso una sola partita, contro il Sant’Enea, uno scontro diretto – spiega – quindi dico ai miei ragazzi: è importante non perdere queste sfide. Perchè sono quelle dalle quali si può decidere una stagione”.di EMANUELE LOMBARDINI

Exit mobile version