Bastia

Orvieto e Bastia sono alle ultime prove

Volley femminile
Perugia SABATO di prove generali per le squadre umbre della pallavolo di serie B1 femminile, con una serie di appuntamenti di notevole rilievo per testare la condizione a pochi giorni dall’avvio del campionato.

UN IMPORTANTE torneo è in programma nell’Alta valle del Tevere, ad organizzarlo è la Sia Coperture San Giustino che si misura con le blasonate romagnole della Teodora Ravenna e le matricole umbre della School Volley Bastia. Il triangolare si disputa con partite di tre set, il fischio d’inizio è alle ore 15,30 con il match San Giustino – Bastia; a seguire Bastia – Ravenna; in conclusione Ravenna – San Giustino.

LA ZAMBELLI Orvieto si reca al cospetto della Battistelli San Giovanni in Marignano (A2), importante avversaria nella scorsa stagione. A cercare di ben figurare sono i due illustri ex di turno, l’allenatore Matteo Solforati e la centrale Mila Montani. La Tuum Perugia valica il confine marchigiano per sfidare la Lorella Moie, prossima avversaria nella terza categoria nazionale, una matricola che si è dotata di un buon organico e che sarà rivale a campi invertiti il 29 ottobre per una gara che vale tre punti. Senza gli assilli della classifica è probabile che ci possa essere ancora spazio per tutte le magliette nere.
Alberto Aglietti

Exit mobile version