Bastia

Nuovo look per la Sir Bastia a caccia dell’A2

VOLLEY MASCHILE – SERIE B1

Sirci, Francesconi e Tardioli durante la presentazione


BASTIA UMBRA – Durante la presentazione dello scorso giovedì sera, oltre ai nuovi Block Devils, i presenti hanno avuto l’occasione di vedere per la prima volta un’altra delle novità della stagione sportiva 2008-2009.
Si tratta delle nuove divise da gioco uffuciali, nate da una collaborazione tra il presidente bianconero Gino Sirci e la ditta 2T Sport, sponsor tecnico della squadra. Le uniformi da gioco, realizzate in tessuto drytex traspirante ed elasticizzato (studiato appositamente dalla 2T Sport per il settore del volley), uniscono aderenza al corpo e massima traspirabilità, garantendo freschezza e la migliore prestazione sportiva.
Alta qualità e grande effetto estetico, grazie al disegno innovativo e di grande effetto visivo, curato personalmente dal numero uno della società bianconera. “La 2T Sport – spiega uno dei titolari Giorgio Tardioli – ha creato per la pallavolo una nuova linea di prodotti, la “Play with emotion”, che riassume la nostra fulosofua in quattro punti: design, innovazione, qualità e servizio. La 2T Sport da anni rappresenta l’eccellenza nel mercato della produzione di abbigliamento sportivo.
Dopo aver partecipato a tanti successi della pallavolo regionale, siamo davvero felici di poter collaborare con la Sir Safety Bastia, società con tradizione ed ambizioni e l’ideale per promuovere questa nuova linea di prodotti.
Il mio augurio più vivo è proprio quello di poter essere partecipe, con il nostro abbigliamento, dei successi sportivi e dell’ascesa nella pallavolo nazionale della Sir Safety Bastia e del suo presidente Gino Sirci” La squadra ha già avuto modo di poter saggiare la qualità e le bellezza della nuova maglia durante i match di coppa Italia.
Il vero esordio poi si avrà sabato prossimo in occasione della prima giornata di campionato al PalaGiontella contro Ravenna.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version