BASTIA – La Provincia di Perugia ha dato il via libera al Piano Attuativo di iniziativa mista che prevede un insediamento residenziale, aree dì verde e dì parcheggi pubblici, nel quartiere di Borgo I Maggio. Il piano è stato adottato dal Consiglio comunale e, avendo ottenuto nei giorni scorsi il nulla osta della Provincia, ora dovrà essere sottoposto all’esame dello stesso Consiglio per la definitiva approvazione. Il piano prevede un insediamento di circa 300 abitanti in uno dei più popolosi quartieri della città con quasi quattromila residenti.
…naturalmente saranno tutti di bolzano!!
Se come è scritto nell’articolo “il piano prevede un insediamento di circa 300 abitanti in uno dei più popolosi quartieri della città con quasi quattromila residenti”, perché mettercene altri, quando, ad esempio, ci sono ettari di terreno lasciati dalla Franchi e di cui non si conosce il destino? Anche questo è un segno della capacità o dell’incapacità amministrativa, se la sinistra è stata mandata via per tutte le ragioni che sappiamo e che si sono accumulate in oltre trenta anni di governo, l’attuale amministrazione della città sta raggiungendo questo triste primato in soli tre anni, non c’è che dire, proprio bravi.
Per carità, in un Comune così esteso e ancora incontaminato dal cemento c’è posto per tutti. Forza venite “altoatesini”, che non siete mai abbastanza!.
vuol dire che il nuovo insediamento sarà solo per “Bestioli puri” con tanto di pedigree……
http://www.repubblica.it/politica/2012/09/29/news/prestigiacomo_lascia_pdl-43500719/
Fortuna che se lo dicono da soli.
E dintorni