Bastia

Nuovi posti auto a Borgo I Maggio per le esigenze della Scuola e dell’Impianto sportivo

Il progetto illustrato in un incontro, giovedì 17 marzo – ore 18:00

Sarà presentato al pubblico in un incontro giovedì 17 marzo 2016, alle ore 18,00, nella Scuola Primaria ‘Umberto Fifi’ di Borgo I Maggio, il progetto per la realizzazione dei parcheggi in via Trentino Alto Adige , la sistemazione dell’area antistante la scuola dell’Infanzia e Primaria e l’Impianto sportivo del quartiere.

 

Il progetto è stato messo a punto dall’Amministrazione Comunale per rispondere alle esigenze manifestate da tempo dai residenti e da coloro, (insegnanti, famiglie e sportivi) che operano nell’area, ed è curato dai tecnici del settore Lavori pubblici del Comune. Prevede la realizzazione di 70 posti auto al servizio delle esigenze dei residenti e per soddisfare le necessità logistiche della scuola e della struttura sportiva. Sarà costruito anche un nuovo e funzionale impianto di illuminazione pubblica con interventi di integrazione del sistema fognario.

All’incontro con i cittadini interverranno il Sindaco Stefano Ansideri e l’Assessore ai Lavori Pubblici Catia Degli Esposti. 

 

Bastia Umbra, 15 marzo 2016                                                        Ufficio Stampa del Sindaco

 

Exit mobile version