Mentre è alle porte la II° fase del campionato esordienti di nuoto per la provincia di Perugia vogliamo evidenziare le ultime buone prestazioni dei nuotatori più “giovani” del Centro Nuoto Bastia.
Infatti domenica 24 febbraio, presso la piscina Pellini di Perugia, si è svolta l’ultima gara della prima fase dove, a impreziosire le soddisfacenti prestrazioni di tutta la squadra, c’è stata la conquista di diverse medaglie.
Fra queste la medaglia di Bronzo negli 800 stile libero, gara lunga e impegnativa, conquistata Tosca Monacchia e la medaglia d’argento nei 100 farfalla di Cecilia Marchi, con il tempo di 1’22.3.
Per la prima volta è salito sul podio nei 400 stile libero Matteo Tellurio giovane esordiente B conquistando la medaglia di bronzo.
E’ arrivata anche una seconda medaglia d’argento con le staffettiste della categoria Esordienti A con i 4 x 100 stile libero composta da Monacchia Tosca , Cangelosi Elisa, Marchi Cecilia e Rossi Veronica Stefania, mentre gli staffettisti maschi Esordienti A ci hanno regalato un bronzo con Cangelosi Alex , Casagrande Cuppoloni Mattia Gibilterri Manuel e Bolletta Matteo.
Paola Ciatti
comments (0)
You must be logged in to post a comment.