Tanti gli appuntamenti proposti dalla Pro loco bastiola

BASTIA UMBRA – Numerosi gli appuntamenti proposti dalla Pro loco di Bastia Umbra: il 13 febbraio alle ore 20, vigilia della festa di San Valentino, al San Crispino Resort e Spa di Tordandrea, la Pro loco promuove una serata ricreativa, ospiti del dottor Giulio Francehini e di Anna Maria Baldoni, per festeggiare San Valentino con aperitivo in musica, lettura di brani e poesie d’amore a cura di Enrico e Francesca Sciamanna.
Ci sarà poi, come tradizione nel giorno del santo degli innamorati, una cena conviviale e non mancherà un idea regalo della Pro loco a tutte le coppie ospiti, al prezzo di 25 euro.
Il 20 febbraio, e questa è un’altra iniziativa della locale Pro loco, all’ hotel La Villa di Bastia, si svolgerà il veglione di carnevale (l’ingresso costerà 30 euro).
Si tratterà di un “evento aggregante con ricco buffet di mezzanotte ed una lotteria di solidarietà con ricchi premi”, ci comunicano dall’associazione stessa.
Il 18 marzo alle ore 21, al cinema teatro Esperia, si potra assistere al la replica della commedia brillante comica in dialetto bastiolo: “Te ‘l fò vedè io stasera”. I biglietti invito si possono trovare alla Pro loco in piazza Mazzini
(075/8011493 – 33516789383) e presso la calzoleria di Luigi Mancini.
Da non dimenticare, infine, il viaggio in Germania che la Pro loco promuove dal 4 al 10 aprile 2009: la prima scadenza per la prenota zione e per l’acconto è fissata per il 10 febbraio, e tutti coloro che volessero partecipare possono contattare la Pro loco o la Vacantioner viaggi entro tale data.
 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.