Bastia

Nessuna paura del Montemurlo «Siamo più forti»

Qui Bastia

Bastia Umbra-E’ INIZIATA l’ultima fase della stagione, quella necessaria per portare il Bastia fuori dalla zona retrocessione. Lo dicono i risultati, per lo più positivi, ma anche il comportamento dei ragazzi in campo che, con la guida di Beoni, danno l’impressione di essere diventati squadra. Al «Comunale» arriva il Montemurlo con il quale all’andata si riportò un prezioso punto. Oggi, l’obiettivo è il punteggio pieno non solo perché serve, ma perché è alla portata del Bastia.
«SONO EVIDENTI i cambiamenti in senso migliorativo — rileva il ds Agostino Milioto — con i risultati ottenuti nelle partite e confermati anche negli allenamenti infrasettimanali. L’impegno è di tutti senza riserve e con un occhio attento a soddisfare le richieste dell’allenatore». Si lavora per il presente a per il futuro oltre il traguardo del campionato. Il tecnico, oggi, deve fare a meno degli squalificati Pierotti e Palavisini. Ci sono in panchina giovani che possono soddisfare le esigenze del mister.
BASTIA (4-3-2-1): Pino, Ciccioli, Stoppini, Barra, Cossu, Annibaldi, Mattia, Marchetti, Noviello, Fontanella, Toma. All: Beoni.

Exit mobile version