BASTIA UMBRA -L’amministrazione di sinistra si accorge di quanto buono è stato fatto gli anni precedenti dal centrodestra e dopo mesi di affanno, rispolvera le idee e i progetti ereditati dall’ammirazione Lungarotti.
Inoltre ripristina gli aiuti alle attività commerciali del centro storico, ovvero lo sconto sulla TARI per le attività commerciali che non era stato rinnovato sebbene previsto. Grazie al nostro lavoro che ha messo in evidenza questa mancanza, emendando il bilancio nel consiglio comunale di Dicembre, inserendo lo sconto anche per il 2025, ma che la sinistra ci aveva bocciato!
Nel consiglio comunale del 4 Aprile si manifesta la necessità di partecipare ad un bando per rifacimento strade rurali, come già fatto nel 2022, e si porta avanti la scelta del 2023 di rifare tutta la pubblica illuminazione in house; in più c’è stato il ripensamento da parte dell’amministrazione che ha riconosciuto necessario quanto da noi proposto.
Un  passo indietro della sinistra che in affanno cerca di nascondere le sue difficoltà (solo per dirne una, l’immobilismo dei cantieri delle strutture sportive) contrastando banalmente le azioni politiche d’opposizione, senza rendersi conto che la nostra è un’opposizione costruttiva, invece la loro è un’amministrazione distruttiva!
Stefano Santoni – Consigliere Comunale Fratelli d’Italia

Francesca Sforna – Consigliere Comunale Fratelli d’Italia

Giulio Provvidenza – Consigliere Comunale Paola Lungarotti Sindaco

Moreno Ricci – Consigliere Comunale Gruppo Misto (Forza Italia)

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.