Bastia

Nell’asilo nido comunale ‘Piccolo Mondo’ ripartono le attività del Centro “Sole e Luna”

COMUNICATO STAMPA
Nel Nido d’Infanzia comunale “Piccolo Mondo” da lunedì 7 novembre 2011 riprende l’attività del Centro per bambine/bambini e famiglie “Sole e Luna”.
Si tratta di un servizio socio-educativo per la prima infanzia nell’asilo di via Pascoli, dove le bambine e i bambini da uno a tre anni d’età possono giocare insieme con i propri genitori, i nonni, altri familiari o figure significative,  alla presenza di educatori specializzati.
Per i familiari, in particolare i genitori, significa poter giocare con il proprio bambino in un ambiente sereno, lontano dagli impegni quotidiani, con la possibilità di comunicare e  confrontarsi con altri adulti sull’esperienza di essere genitori.
Il Centro “Sole  e Luna” rimarrà aperto dal 7 novembre 2011 al 27 aprile 2011, nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 17,00 alle ore 19,00.
Lunedì prossimo, all’apertura del Centro, saranno presenti l’assessore alle Politiche per la prima infanzia Rosella Aristei e il dirigente comunale del settore Sociale Elisa Granocchia.

Bastia Umbra, 4 novembre 2011
Ufficio Stampa del Sindaco

Exit mobile version