Bastia

Nel test poker e profumo d’intesa

Notiziario Buone indicazioni per il tecnico nell’amichevole di ieri contro il Bastia
L’ex Gubbio e Moro subito in palla: finisce 4-1 con due rigori. Papa c’è

FOLIGNO – C’è subito l’intesa per i nuovi arrivati in casa Foligno. Nell’amichevole di ieri pomeriggio contro il Bastia si sono visti in grande spolvero sia Emanuele Testardi che Marco Moro.
Il primo è stato provato nell’attacco titolare in coppia con Falcinelli, con Matteo Cavagna nel ruolo di rifinitore. Potrebbe essere proprio questo l’attacco che Federico Giunti presenterà lunedì prossimo contro l’Atletico Roma. Lo stesso Testardi è stato autore di una gran bella rete proprio in avvio di match. Giunti ha deciso di concedere a Moro i secondi 45’ del match.
L’allenatore biancazzurro ha inoltre mischiato le carte in vista della sfida in notturna, anche se le sue intenzioni sembrano chiare. In difesa dovrebbe tornare Giovannini in coppia con Cusaro, con Merli Sala che potrebbe essere sacrificato in panchina. Scaldano i motori Fedeli e Menchinella, in cerca di una maglia da titolare a centrocampo.
LE RETI – L’amichevole si è conclusa 4-1. Ad aprire le marcature proprio Testardi dopo soli 5’; pareggio bastiolo al 23’ con Battistelli. Sul finire della prima frazione (45’) rigore trasformato da Coresi a seguito di un fallo su Testardi. Nella ripresa formazione totalmente cambiata da Giunti e girandola di cambi anche per i biancorossi Ad andare a segno nel secondo tempo Sciaudone (13’), ancora su calcio di rigore questa volta procurato da Moro e al 40’ Tomassini ha fissato il risultato sul 4-1 Scampolo di match, nella ripresa, per Papa
Allenamento differenziato per Fondi sempre a causa dell’ematoma al polpaccio.

FOLIGNO 1’ t (4-3-1-2): Rossini, Iacoponi, Cusaro, Giovannini, Bassoli, Fedeli, Menchinella, Coresi, Cavagna, Falcinelli, Testardi.
FOLIGNO 2’ t (4-3-1-2): Zandrini, Gregori, Merli Sala, Fiorucci, Giovannini, Fedeli, Castellazzi, Menchinella, Sciaudone, La Mantia, Moro. A disp.: Papa, Tomassini. All. Giunti
BASTIA (4-2-3-1): Tajolini; Junior, Pinchi, Gnagni, Polchi; De Santis, Marchetti; Magionami, Battistelli, Gamberale; Borrelli. A disp.: Fragola, Cardinali, Brunelli, Tordoni, Cumani, Toteri, Capitini. All. Tasso.
F. LUC.

Exit mobile version