Bastia

“Movembre”, proseguono fino a domenica 25 novembre le iniziative del mese della Musica all’Auditorium Sant’Angelo

Domenica Messa a Costano per la Festa di Santa Cecilia. Banda e Coro accompagneranno il rito religioso

(Cittadino e Provincia) – Bastia Umbra, 23 novembre ’18 – Proseguono all’Auditorium Sant’Angelo di Bastia le iniziative del mese della musica che rientrano nell’ambito della rassegna “Movembre”.

C’è ancora tempo fino a domani compreso, sabato 24 di recarsi alle ore 18.00 per le lezioni di Musica “Uno strumento al giorno”, a cura dell’associazione Faremusica e Banda Musicale di Costano. Didattica, pratica, dimostrazioni con strumenti e mezzi audiovisivi, in più verranno proiettati spezzoni di film sul tema della musica.

Domenica 25, alle ore 11.00, presso la Chiesa di San Giuseppe a Costano si celebrerà la messa per la Festa di Santa Cecilia protettrice della Musica con la Banda Musicale Di Costano e Coro – Accompagnamento musicale del rito religioso.

L’Associazione Teatro dell’Isola Romana comunica, inoltre, di aver cancellato l’iniziativa prevista sempre per domenica 25 novembre delle ore 18.00 presso l’Auditorium S.Angelo, a causa della precisa concomitanza con la cerimonia di più importante rilievo cittadino dell’assegnazione del Premio Letterario Insula Romana”, organizzata dalla Pro Loco Bastia Umbra.

Exit mobile version