Bastia

Morelli sposa il progetto della Libertas Bastia

Volley, B2 donneLa centrale ex Narni: “Gruppo giovane e con buone possibilità di far bene”
BASTIA – Dopo aver confermato il libero Catia Gagliardi, la centrale Chiara Lorio, l’opposta Elisa Mezzasoma e la schiacciatrice Giulia Uccellani, e dopo aver definito con la centrale Diletta Bigini, la schiacciatrice Silvia Rossit e l’universale Serena Ubertini, ecco che arrivano altre ottime notizie sul fronte dele trattative. Il ds Ivo Fongo ha messo le mani su altri due obiettivi importanti e dopo averli inseguiti è riuscito a mettere nero su bianco per la felicità dei tecnicie dei tifosi biancoazzurri.
Ad arrivare per la prima volta a Bastia Umbra è la centrale amerina Valentina Morelli. “Il progetto bastiolo è interessante, giovane, fresco e con buone possibilità di fare bene. L’allenatore lo conosco per averci giocato sempre contro ed ho personalmente una buona stima per lui. Penso che sarà una bella esperienza,il gruppo lo ritengo buono e si potrà togliere molte soddisfazioni”. Dopo sei stagioni consecutive di serie B1 l’atleta di ventotto anni,che è stata prelevata da Narni,torna protagonista nella categoria: “Ho avuto diverse proposte ma ho preferito rimanere nelle vicinanze per cercare di conciliare lo sport con gli altri impegni. Metterò a disposizione il bagaglio di esperienza accumulato per poter far crescere la squadra”.
Tra le novità sul reparto alzatrici c’è quello della paleggiatrice perugina Federica Ponti che a ventisette anni si prepara a vivere il suo primo campionato nazionale: “Ho scelto Bastia perché il progetto che mi hanno presentato è molto interessante e per quanto mi riguarda estremamente stimolante. Dopo tanti anni di serie C mi appresto a vivere un esperienza nuova in un contesto fortemente competitivo. Sono molto entusiasta di questa opportunità dato che nel gruppo ritrovo, non solo delle ex compagne di squadra, ma anche delle grandi amiche”.

Exit mobile version