Il presidente di Confcommercio commenta l’esito dell’iniziativa: “Dopo anni di stop c’era la necessità di dare segnali positivi, grazie a chi ha contribuito”
BASTIA UMBRA “Una serata così l’aspettavamo da troppo tempo”: il presidente di Confcommercio Bastia, Marco Montecucco, non nasconde la soddisfazione nel commentare l’esito della Notte Bianca di sabato scorso, che ha animato la città con musica live, negozi aperti, intrattenimenti, cibo e drink, in un evento che ha garantito a tutti tanto di vertimento e shopping a prezzo di saldo. “I risultati sono stati davvero entusiasmanti. Bastia aveva un gran bisogno di segnali importanti e positivi, di vitalità e la Notte Bianca ha svolto questo ruolo in modo eccellente. Dopo anni di stop – aggiunge il presidente Montecucco – abbiamo avvertito il bisogno della gente e delle imprese di un momento di incontro nella leggerezza di una serata estiva.
Per questo, assieme a tutto il direttivo Confcommercio, abbiamo creduto e sostenuto fortemente questa bella iniziativa, perfettamente in linea con il programma che ci siamo dati fin dall’inizio del nostro mandato, come rappresentanza d’impresa e soggetto attivo nell’interesse della città e del territorio. Molti hanno contribuito all’ottimo risultato della Notte Bianca e desideriamo ringraziare tutti: il Comune di Bastia Umbra e i suoi uffici tecnici, l’associazione Impresa e sviluppo per Bastia, la Pro loco e Fipe Umbria, SoFà eventi & comunicazione. Desideriamo ringraziare, soprattutto, tutti gli operatori che come noi ci hanno creduto, collaborando fattivamente e dando un contributo decisivo alla riuscita della nostra Notte Bianca”.
F.P.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.