Bastia

Modifiche alla circolazione stradale nella zona di Via Roma nella notte di lunedì 7 novembre per ampliare la rete fognaria

COMUNICATO STAMPA
Provvedimenti di modifica al traffico veicolare si renderanno necessari nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 novembre 2011 per la zona di via Roma all’incrocio con via Gramsci. In questa zona, infatti, sono in corso lavori di ampliamento della rete fognaria per adeguarla alle necessità derivanti dal recupero e dalla ristrutturazione dell’area industriale dismessa ex Giontella. Tra qualche settimana è prevista l’apertura del ‘Palazzo della Salute’ realizzato dalla Asl 2 nell’ex tabacchificio, al fine di accorpare in un’unica sede tutti i servizi sanitari finora allocati in diversi quartieri del Comune.
Alla luce di questi impegni l’adeguamento della rete fognaria è un lavoro urgente e improcrastinabile;  per questo nella notte di lunedì dalle ore 21 alle ore 6 di martedì 8 novembre è prevista l’attivazione del senso unico alternato di marcia in via Roma in prossimità dell’incrocio con via Irlanda. Inoltre, negli stessi orari sarà chiusa al traffico la carreggiata di via Gramsci nel senso di marcia che va dalla rotatoria di via San Costanzo fino all’incrocio semaforico di via Roma. L’interruzione, però, riguarderà un tratto stradale più breve e precisamente da via Cambogia fino a via Roma. L’impresa esecutrice è impegnata a completare l’intervento entro le ore 6 di martedì mattina. Qualora non fosse possibile, anche per motivi meteorologici, i lavori continueranno nella notte successiva fino al completamento della rete fognaria.

Bastia Umbra, 4 novembre 2011 
Ufficio Stampa del Sindaco

Exit mobile version